Informazioni personali

La mia foto
Benvenuti,mi chiamo Letizia e vivo nel Salento.Adoro i gatti,la natura con il susseguirsi delle stagioni,tranne l'estate. In questa mia casetta virtuale condivido le mie passioni,il ricamo,la pittura....mi diverto a creare tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Credo nell'amicizia spensierata,disinteressata e sincera,sono felice con le piccole e semplici cose che mi riempiono il cuore.

martedì 21 maggio 2013

SALENTU LU SULE LU MARE LU IENTU


Passò lieve il vento di primavera
sul declivio delle colline.
Indugiò con le sue dita calde fra petali ed erba.
Arrossirono i papaveri nella voglia d'estate.
Il vento non se ne accorse.
(M.Bernio)


In tutte le cose della natura
esiste qualcosa di meraviglioso.
(Aristotele)


C'è un piacere nei boschi senza sentieri,
c'è un'estasi sulla spiaggia desolata,
c'è vita,laddove nessuno s'intromette.
Accanto al mar profondo,
e alla musica del suo sciabordare:
Non è che io ami meno l'uomo,
ma la natura di più...(Byron)



Niente mi rende così felice
come osservare la natura
dipingere quello che vedo.
(H.Rousseau)



Dai a ogni giornata la possibilità
di essere
la più bella della tua vita!
(M.Twain)


AUGURO A TUTTI VOI UNA SERENA SETTIMANA!

BACIOTTI

LETIZIA.

(Traduzione del titolo...Salento,il sole... il mare... il vento)

17 commenti:

  1. Queste foto sono un incanto!!
    Bellissime!!
    Serena settimana anche a te!!
    Un bacione cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. che bel post!!!! complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina
  3. Foto e poesie abbinate sono splendide ed è un meraviglioso saluto che ci doni. Grazie carissima e buona settimana anche a te. Paola

    RispondiElimina
  4. Grazie Letizia per le foto del tuo Salento e per le Poesie dal Mondo. Grazie di cuore mi hai incantato occhi e mente. Buona settimana anche a te. Donatella

    RispondiElimina
  5. Che posti incantevoli!Sei proprio fortunata a vivere in un sogno! Bellissime anche le citazioni che hai scelto.Che mare!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. E si...sono proprio bomboniere :).
    Grazie per il tuo passaggio e per queste parole ed immagini molto belle.
    Debora

    RispondiElimina
  7. Ma che bel post, complimenti Letizia!
    Il tuo blog infonde pace e serenità, che meraviglia...
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo amare la propria terra!Tu la senti nel cuore!Hai ragione è così bella!E' poesia!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  9. Bellissimi posti e bellissime citazioni
    buon anniversario in ritardo e grazie della ricetta
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  10. E' tutto bellissimo!
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  11. Che meravigliose foto della tua terra che ho visto purtroppo solo di passaggio.... grazie e buona settimana anche a te, cara amica
    Adriana

    RispondiElimina
  12. Beautiful pictures and nice words. Have a nice evening.

    Hugs

    RispondiElimina
  13. ...che meraviglia queste immagini, mettono serenità! Bacio. NI

    RispondiElimina
  14. ◕ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ◄░▒▓░▒▓★“◕★◕◄░▒▓░▒▓★“◕
    _____╔══╗ ╔══╗ ╔═══╗╔═══╗_____
    _____║╔═╝ ╚╗╔╝ ║═══║║╔═╗║_____
    _____║╚═╗ ╔╝╚╗ ║╔═╗║║╚═╝║_____
    _____╚══╝ ╚══╝ ╚╝..╚╝╚═══╝_____
    ◕ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ◄░▒▓░▒▓★“◕★◕◄░▒▓░▒▓★“◕

    ๖ۣۜ♥Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ( ¯`’•.¸(̲̅B̲̅)(̲̅U̲̅)(̲̅O̲̅)(̲̅N̲̅) (̲̅G̲̅)(̲̅I̲̅)(̲̅O̲̅)(̲̅R̲̅)(̲̅N̲̅)(̲̅O̲̅) ¸.•¯)Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ๖ۣۜ♥

    █▀▀ █ █▀█ █▀█ ┴┬┴┬┴┬┴/(,”)(ړײ).┴┬┴┬┴┬┴
    █░░ █ █▀█ █░█ ┬┴┬┴┬┴ _/█\_/█\_.┴┬┴┬┴┬┴
    ▀▀▀ ▀ ▀░▀ ▀▀▀ ─┴─┴─┴─.√√ _.√√♥♥♥.┴─┴─

    RispondiElimina

  15. ░█░█░░░▄░░
    ▐▀█▀█░░░█░
    ▐█╩██░░░▐▌
    ░████████░
    ░█▀█▀▀█▀█░Buona domenica!

    RispondiElimina
  16. eh cara Letizia che meraviglia !!!! Che paesaggi, la spiaggia poi <3 wow, mi metto in macchina e vengo da te!!!!

    RispondiElimina